Durante la giornata di ieri è stato rilasciato il preload del nuovo Crash Bandicoot 4 It’s About Time su PlayStation 4. Tutti i giocatori che quindi hanno preordinato la versione digitale del titolo su PlayStation Store possono da subito iniziare a scaricarlo.
Il gioco richiede circa 45GB di spazio su disco per l’installazione, escluse eventuali patch del day one. Ricordiamo che chi ha preordinato il gioco avrà accesso alla demo e alle skin Technicolor per Crash e Coco, oltre agli outfit Marsupus Erectus e Potenziamento Serio.
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It’s About Time verrà rilasciato il girono 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One; successivamente verrà rilasciato anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S ma Activision non ha ancora rivelato ulteriori informazioni a riduardo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE CRASH BANDICOOT 4 IT’S ABOUT TIME
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
It’s About Time mette i giocatori al controllo di cinque personaggi giocabili mentre attraversano più livelli, ognuno pieno di nemici, casse, frutti di Wumpa e pericoli, con l’obiettivo di andare dal punto di partenza all’obiettivo come nella trilogia originale. Il gioco presenta due diverse modalità di gioco in cui i giocatori possono impegnarsi: Retro Mode, che si concentra sull’uso di vite limitate che richiedono ai giocatori di trovarne di aggiuntive durante i livelli e li costringe a riavviare un livello se si esauriscono; e la modalità moderna, che offre vite illimitate e un contatore di morte. Inoltre, i livelli presentano due varianti separate, ognuna delle quali presenta la propria disposizione di pericoli, nemici e oggetti: la storia principale e la “sequenza temporale alternativa”.