Yakuza: Like a Dragon, il nuovo titolo del celebre franchise “Yakuza” sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicato da SEGA si appresta a stravolgere la serie con un nuovo genere di combattimento mai visto prima sui precedenti prodotti.
Ebbene, di recente il team di sviluppo ha deciso di rilasciare le informazioni per quanto riguarda i requisiti minimi e consigliati della versione PC, stando a quanto dichiarato sulla pagina del titolo presente su Steam, sembra essere un prodotto usufruibile tranquillamente sulla maggior parte dei Personal Computer presenti sul mercato.
Ecco di seguito i requisiti di sistema dell’edizione PC del titolo SEGA.
Requisiti Minimi
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-3470 oppure AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660, 2 GB oppure AMD Radeon HD 7870, 2 GB
- Archiviazione: 40 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-6700 oppure AMD Ryzen 5 1400
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060, 3 GB oppure AMD Radeon RX 580, 4 GB
- Archiviazione: 60 GB di spazio disponibile
Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Data di rilascio aggiornata). Successivamente arriveranno anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox One.
Yakuza: Like a Dragon | Descrizione
SORGI COME UN DRAGO
Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più. Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.
PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI
Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!
UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO
Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.
Yakuza: Like a Dragon Day Ichi Edition include il Set Costumi Leggende, che contiene otto costumi di popolari personaggi della serie Yakuza, da Kazuma Kiryu a Daigo Dojima.
Yakuza: Like a Dragon Legendary Hero Edition include TUTTI i DLC del gioco, incluso il Set Costumi Leggende della Day Ichi Edition. Questi DLC aggiungono diversi contenuti bonus in gioco come il Set Lavori, che sblocca i lavori “Rocker infernale” e “Matriarca”, il Set Modalità gestione, il Set Materiali per creazione, il Set Karaoke, il Set Costumi definitivo e il Set Potenziamento statistiche.
Yakuza: Like a Dragon Hero Edition include una selezione di DLC, tra cui il Set Costumi Leggende, il Set Lavori e il Set Modalità gestione.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.