Devil May Cry 5, l’ultimo capitolo della celebre saga pubblicata da Capcom si appresta ad arrivare anche sulla prossima generazione di console con un’edizione ricca di novità e contenuti.
La nuova versione del gioco includerà il supporto a diverse feature di nuova generazione, tra cui tempi di caricamento estremamente ridotti grazie alle potenzialità offerte dai nuovi SSD di PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ebbene, L’action game offrirà il supporto al Ray Tracing, con un sistema di illuminazione rinnovato, oltre ad una modalità che offre un frame rate sbloccato e feature legate all’audio 3D.
Nel corso del Tokyo Game Show è stato confermato che Vergil sarà presente nella Special Edition come personaggio giocabile. Una “Vergil Mode” sarà invece resa disponibile come contenuto aggiuntivo acquistabile sull’attuale generazione di console. Oltretutto, durante il panel dedicato al titolo, sono stati presentati alcuni brevi estratti di gameplay volti a presentare le nuove modalità di gioco e gli effetti dell’implementazione del Ray Tracing. Se siete curiosi, vi suggeriamo di consultare i filmati nei post sottostanti.
Post su Twitter
Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Devil May Cry 5 – Descrizione
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando.
Sono passati molti anni dallo scontro con l’Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City. Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.
Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell’altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.