Immortals Fenyx Rising, il nuovo titolo di azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec e ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra con un nuovo video di gameplay della durata di oltre un’ora dove possiamo vedere in azione le gesta della protagonista Fenyx.
Inizialmente Immortals Fenyx Rising era conosciuto con il nome di Gods & Monster e il video che quest’oggi vi segnaliamo ci dà la possibilità di scoprire meglio tutte le qualità di questo nuovo gioco targato Ubisoft. Potete consultare il filmato nel player sottostante.
Filmato di Gameplay
Ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch , Epic Games Store/Uplay (PC) e Google Stadia.
Immortals Fenyx Rising – Descrizione
SEI L’ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI
Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
SFIDA NEMICI MITOLOGICI
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI
Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto. La spada di Achille, l’arco di Odisseo, e leggendari poteri che ti aiuteranno a cambiare le sorti della battaglia.
ESPLORA UN MONDO APERTO STILIZZATO
Scopri un mondo fantastico, vivo e pieno di dettagli Viaggia, arrampicati o esplora volando attraverso sette regioni uniche, tutte ispirate alle divinità.
UPLAY+
Accedi all’edizione premium di Immortals Fenyx Rising che comprende aggiornamenti automatici e un catalogo di oltre 100 giochi per PC in continuo aumento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.