Arkane Studios ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video gameplay di Deathloop, titolo che avrebbe dovuto accompagnare il lancio di PlayStation 5 a fine 2020 ma che ora sarà disponibile entro marzo 2021.
Nelle scorse ore, presso il PS5 Showcase, Bethesda Softworks ha presentato un nuovo trailer di DEATHLOOP, l’innovativo sparatutto in soggettiva creato dal pluripremiato team di Arkane Lyon in arrivo nel secondo trimestre 2021 in esclusiva su PlayStation 5 (PS5) e PC.
Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.
Cosa ne pensate di Deathloop, nuova fatica di Arkane Studios? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e parliamo assieme di questo e degli altri titoli che caratterizzeranno i primi periodi di vita dell’attesa nuova generazione.
Vi ricordiamo infine che Deathloop approderà nel corso della primavera del 2021 su PlayStation 5 e PC in esclusiva temporale, titolo che sfrutterà ampiamente ed approfonditamente le feature esclusive del Dualsense, per poi poter eventualmente approdare in futuro anche sulle console Xbox di Microsoft.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!