IO Interactive tramite il responsabile delle comunicazioni, Travis Barbour, ha avuto modo di intervenire sulle pagine di PlayStion Blog in merito alla versione di Hitman 3 in arrivo per PlayStation VR, perfiferica di casa Sony dedicata alla realtà virtuale.
La versione VR di Hitman 3 cambierà drasticamente l’approccio al gameplay tradizionale al quale siamo abituati. Gli sviluppatori hanno fatto in modo che il tutto sembri il più realistico ed immersivo possibile. Nuove modalità di interazione con gli oggetti presenti nello scenario ed una riscrittura completamente nuova delle animazioni dell’ Agente 47 ci aiuteranno nel comprendere meglio il nuovo combat system di Hitman 3 per PlayStation VR rendendolo il più immersivo e realistico possibile, trasformandoci in dispensatori di morte ancora più letali.
Il lancio di Hitman 3 è fissato al 20 gennaio 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Chi acquisterà la versione current gen avrà a disposizione un upgrade gratuito alla next gen.
DESCRIZIONE HITMAN 3:
HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox.
L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.
Tuttavia, è stato anche confermato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno del terzo capitolo “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.