Molti utenti sono rimasti delusi dalle prestazioni di Titanfall 2 sulla nuova console Xbox One X per via di alcuni problemi legati al comparto grafico, in particolare per quanto riguarda il filtro anisotropico che tentenna nella media distanza e il sistema di risoluzione dinamica, che può scendere addirittura fino a 842p.
Per ovviare a questi problemi fastidiosi problemi, lo studio di sviluppo Respawn Entertainment ha pubblicato pochissime ore fa un aggiornamento per la versione Xbox One X del titolo che punta a migliorare questi punti deboli legati alla risoluzione e alla stabilità. Gli sviluppatori non hanno rilasciato ulteriori dettagli a riguardo, limitandosi a dichiarare che i giocatori noteranno dei miglioramenti.
A small patch has been deployed for Xbox Only to improve visuals and performance on Xbox One X
— Respawn (@Respawn) November 9, 2017
Titanfall 2 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Sapevate che recentemente Electronic Arts ha acquisito lo studio di sviluppo di Respawn Entertainment?
Voi cosa ne pensate? State giocando a Titanfall 2 sulla console Microsoft di metà generazione?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.