Nei giorni scorsi Nintendo ha tenuto un nuovo Direct dedicato esclusivamente al 35° anniversario di Super Mario, evento che ha visto anche l’annuncio di Super Mario 3D All-Stars, attesissima Collection contenente i grandi classici in tre dimensioni del franchise.
Questa collezione racchiude le versioni ottimizzate per Nintendo Switch di tre titoli di Mario in 3D: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy che sarà acquistabile dal 18 settembre, fino al 31 marzo 2021, in esclusiva su Nintendo Switch.
Questa Collection sembra aver già conquistato il cuore di moltissimi fan Nintendo, diventando infatti in pochi giorni dal suo annuncio un assoluto best seller negli Stati Uniti, imponendosi infatti su Amazon USA come il secondo videogioco più venduto del 2020, dietro soltanto ad Animal Crossing New Horizons.
E voi acquisterete questa Collection? Ditecelo nei commenti qui sotto!
DESCRIZIONE Super Mario 3D All-Stars
TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
- Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
- La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
- Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!
**Per utilizzare le funzionalità dei controller Joy-Con su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di Joy-Con ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.