Durante la giornata di ieri il team di sviluppo Lizarcube, per celebrare il raggiungimento del milione e mezzo di download del titolo Streets of Rage 4 ha pubblicato in collaborazione con Dotemu e Guard Crush Games un nuovo aggiornamento del gioco. Questo update ha introdotto una lunga serie di migliorie ai personaggi e sistemato alcuni problemi legati ai nemici.
Installando quindi l’ultima versione del gioco vengono applicati potenziamenti ai personaggi, come nel caso di Axel e Cherry, che dovrebbero garantire ora una maggior probabilità di successo utilizzandoli. Axel ora ha velocità extra e tempi di recupero delle abilità minori. Cherry invece ora è invincibile durante l’esecuzione della sua combo con il pugno in salto. Ovviamente le modifiche riguardano tutto il roster di lottatori presenti nel titolo, composto da Floyd, Blaze e Adam oltre alle loro versioni degli episodi precedenti della serie.
Ricordiamo che Streets of Rage 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
DESCRIZIONE STREETS OF RAGE 4
Dieci anni dopo gli eventi di Streets of Rage 3 , in cui la mente criminale Mr.X è stata sconfitta, Wood Oak City cade sotto il controllo di un nuovo sindacato criminale guidato dai figli di Mr.X, gli Y Twins, che pianificano di fare il lavaggio del cervello al suo cittadini con musica ipnotica. Blaze Fielding chiede alcuni vecchi favori per abbattere i gemelli. Insieme a Blaze ci sono i suoi vecchi amici Axel Stone e Adam Hunter , la figlia di Adam, Cherry Hunter, e Floyd Iraia, un apprendista cibernetico del dottor Zan.
Riprendendo lo stile di gioco delle voci precedenti della serie Streets of Rage , Streets of Rage 4 è un picchiaduro a scorrimento lateralein cui fino a quattro giocatori in locale o due giocatori online combattono contro ondate di nemici, aiutati da armi usa e getta e raccoglitori di oggetti. Oltre agli attacchi standard, ai lanci e alle mosse blitz, ogni personaggio ha una serie di attacchi speciali che possono essere eseguiti al costo di un po ‘di salute. In questo gioco, tuttavia, i giocatori possono ripristinare la salute spesa per un attacco speciale eseguendo successivi attacchi successivi senza essere colpiti. Ogni personaggio ha anche una “mossa stella” unica, che può essere eseguita raccogliendo stelle in ogni livello. Viene introdotto un nuovo sistema di combo, insieme alla possibilità di destreggiarsi tra gli avversari contro muri e altri giocatori, consentendo ai giocatori di guadagnare punti extra mettendo insieme lunghe combo senza essere colpiti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!