Mentre i fan attendono con ansia il reveal del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, in rete emerge il primo video gameplay proprio del comparto multigiocatore del nuovo capitolo della serie pronto ad approdare a fine anno su console di attuale generazione, PS5, Xbox Series X e PC.
Questo video mostra quindi una partita VIP Escort nella nuova mappa di Miami, dove i giocatori devono scortare un personaggio controllato dal computer nella zona di estrazione, il tutto con il team avversario che deve ovviamente cercare di mandare all’aria il piano di estrazione del team reale, il tutto confermando il ritorno delle amate scorestreak.
Il video lo trovate al seguente link oppure qui sotto, buona visione!
Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.
Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.
DESCRIZIONE COD Black Ops Cold War:
Black Ops Cold War, seguito diretto di COD Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!