Dopo mesi interi a parlare del gioco e teaser vari pubblicati a più riprese, nei giorni scorsi Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops Cold War, annuncio che ricordiamo essere avvenuto attraverso un teaser trailer dedicato che ha confermato anche il Setting della Guerra Fredda.
Proprio in questi istanti però il publisher ha finalmente pubblicato il primo trailer gameplay del gioco, permettendo così ai fan della serie di poter iniziare ad assaggiare le atmosfere del nuovo attesissimo titolo in sviluppo presso Treyarch Studios.
Il video lo trovate qui sotto, buona visione!
A questo punto aspettiamo domani per vedere nuovamente il gioco, questa volta protagonista dell’Opening Night Live!
Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.
Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.
DESCRIZIONE COD Black Ops Cold War:
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!