Dopo le prime informazioni dedicate al prossimo DLC del gioco, Gods of Mars, del quale vi abbiamo già parlato in questa notizia, arrivano da Bungie alcune informazioni questa volta ufficiali sulle prossime espansioni previste.
Sul sito dello sviluppatore è stata infatti pubblicata una nuova immagine che mostra la roadmap degli aggiornamenti dedicati alla prima parte del 2018 per Destiny 2 che nello specifico include i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile con i rispettivi update 1.1.2, 1.1.3, 1.1.4 e 1.2.0.
L’aggiornamento 1.1.2 è già stato rilasciato e ha aggiunto alcune nuove caratteristiche come l’armatura Masterworks e alcune revisioni generali ai raid e altre caratteristiche.
L’update 1.1.3 invece è previsto per il prossimo 27 febbraio, portando con sé nuove ricompense con lo strike Nightfall, una chat testuale pubblica per la versione PC e una riduzione nella duplicazione degli esotici.
L’update 1.1.4 invece è previsto per il 27 marzo porterà varie novità all’interno del Crogiolo. Innanzitutto verrà aggiunto il 6 VS 6 all’interno dello Stendardo di Ferro, ma verranno aggiunte anche nuove penalità per coloro che abbandoneranno gli scontri nel Crogiolo e ripetizioni nella playlist degli strike.
Chiude il cerchio l’aggiornamento 1.2 previsto per maggio con il quale avrà inizio la terza stagione di contenuti previsti, il tutto in corrispondenza con l’arrivo della modalità Prestige per Leviathan.
Non sappiamo se questo basterà a risollevare l’opinione che la community ha verso il gioco, ma sicuramente Bungie sta lavorando sodo per cercare di migliorare la situazione.