Diversi utenti hanno scoperto di recente, navigando tra le pagine ufficiale dell’Ubisoft Store, che non sembra essere previsto alcun disco all’interno delle prossime Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6, per quanto riguarda la versioni Xbox One e Xbox Series X.
La situazione sembra essere questa per diverse regioni del mondo, tra cui anche l’Italia. E’ possibile infatti dirigersi allo store digitale di Ubisoft e selezionare le collector’s edition in questione, notando come per le versioni Xbox non sia previsto alcun disco nel pacchetto, ma un semplice codice per poter riscattare e scaricare i giochi dal Microsoft Store.
Qui sotto potete trovare un tweet con tanto di immagini che spiega la situazione in maniera decisamente chiara.
Apparently the Collector's Edition of the upcoming Ubisoft games for Xbox One and Xbox Series X will no longer include a physical copy in some regions (that affects #AssassinsCreed Valhalla too).
We suggest you check your local Ubisoft Store for more information pic.twitter.com/bVrMswaKt5
— AccessTheAnimus (@AccessTheAnimus) August 19, 2020
Inoltre, sembra che i prezzi di queste Collector’s Edition per Xbox siano esattamente identici a quelli per le versioni PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, che invece presentato al loro interno il disco.Stiamo così parlando di 199,99 euro per la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, 189,99 euro per la Collector’s Edition di Watch Dogs Legion e infine 199,99 euro per la Collector’s Edition di Far Cry 6.
Cosa ne pensate di questa mossa da parte del publisher francese?
Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Watch Dogs Legion sarà disponibile all’acquisto a partire dal 29 ottobre 2020, mentre Assassin’s Creed Valhalla sarà acquistabile dal 17 novembre 2020 e poi Far Cry 6 dal 18 febbraio 2021.
Descrizione Assassin’s Creed Valhalla
Sviluppato da Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie.
Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato negli “anni bui” dell’Inghilterra.
I giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, la possibilità di personalizzare il proprio insediamento e un sistema di combattimento avanzato, che consentirà loro di sviluppare il proprio potere e affermarsi tra gli dei del Valhalla.
Assassin’s Creed® Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation®4, Stadia e su Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X e PlayStation®5 dopo l’uscita delle console.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!