Supermassive Games, team di sviluppo tra gli altri dei recenti ed apprezzati Until Dawn e Man of Medan, parrebbe essere al lavoro su un titolo esclusivo per Google Stadia con un’uscita programmata nel 2021.
Questo almeno è quello che emerge dal sito ufficiale del grafico Jonah Austin, esperto in animazioni facciali, dove riporta di aver lavorato ad un “gioco per Google Stadia / Supermassive Games non annunciato in uscita nel 2021.”
A questo punto quindi, qualora la notizia trovasse conferme ufficiali nelle prossime ore, significherebbe che nel corso del prossimo anno gli abbonati alla piattaforma di gaming in streaming di Google potranno gustarsi una nuova esclusiva di un certo valore ed importanza nel corso del prossimo anno, con l’annuncio che in quel caso non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ricordiamo inoltre che nei mesi scorsi Google e Supermassive hanno annunciato un accordo, partnership questa di cui non sono mai stati annunciati i dettagli, con molti giocatori che hanno subito pensato a conversioni per Stadia dei loro titoli più recenti.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi di questa eventuale esclusiva per Google Stadia ad opera di Supermassive Games ed in arrivo nel corso del 2021.
Descrizione Little Hope:
Little Hope, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 ottobre 2020. Prova momenti di puro terrore e paura nella modalità giocatore singolo oppure condividi l’esperienza con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa o con un massimo di 5 giocatori in Serata al Cinema in The Dark Pictures Anthology: Little Hope.
Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell’ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!