Rockstar Games ha pubblicato lo scorso 4 agosto un nuovo aggiornamento dedicato a Red Dead Online, basato sull’introduzione di inediti animali leggendari, nuovi oggetti nei negozi e ulteriori bonus di gioco, come anche purtroppo numerosi e decisamente fastidiosi bug e glitch.
Ebbene, passati alcuni giorni insopportabili per certi utenti, gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere l’update in questione e di ripristinare la versione di gioco all’aggiornamento uscito lo scorso 28 luglio.
Tra questi problemi, infatti, erano presenti nuovi errori di connessione (in aggiunta a quelli presenti tuttora sin dal lancio, ndr), un respawn eccessivamente limitati degli animali, numerose difficoltà nell’aprire le posse, impossibilità di entrare nelle baracche di Moonshine e anche tanto altro, sia su PlayStation 4 che su Xbox One.
Ovviamente, non sono mancati nemmeno bug meno gravi ma comunque irritanti e altri fortunatamente divertenti, come cavalli che volano, alligatori che cadono dal cielo e uomini… pelati? Qui sotto trovate alcuni esempi dei bug meno gravi e divertenti (anche se alcuni di questi hanno portato al crash del gioco ad esempio dopo l’uccisione di un uomo… pelato, ndr).
Roach….? Is that you, boy….? #RedDeadOnline pic.twitter.com/f6AqK7XqDS
— Mari (@itismarih) August 11, 2020
https://twitter.com/RedDeadRDC/status/1292972233871314945
Raining gators before patch 1.21 #Reddeadonline #Rdr2online #Reddeadredemption2 #Rdr2 #rdonline #PS4share pic.twitter.com/GCQksa4tNv
— ReaperPR138 (@PR138Reaper) August 11, 2020
https://twitter.com/RiveL01263858/status/1293268176541753344
https://twitter.com/deathdiviner/status/1293309702248570881
Il team di Rockstar Games ha comunque fatto sapere di essere al lavoro per ripristinare il prima possibile il nuovo update, senza ovviamente tutti i problemi di sorta che erano presenti prima.
Cosa ne pensate? Avete avuto problemi anche voi su Red Dead Online?
Descrizione Red Dead Online
Vincitore di oltre 175 premi come Gioco dell’anno e recensito col massimo punteggio possibile oltre 250 volte, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.
America, 1899.
Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, devono rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur deve scegliere tra gli ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Arricchito da nuovi contenuti per la modalità Storia e dalla modalità Foto, Red Dead Redemption 2 include l’accesso gratuito al mondo di Red Dead Online, dove i giocatori possono interpretare il Ruolo che preferiscono per vivere nella frontiera: è possibile dare la caccia ai ricercati vestendo i panni del Cacciatore di taglie, fare affari da Commerciante, scoprire tesori nascosti come Collezionista, distillare liquori clandestini come Distillatore e molto altro ancora.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!