Ormai sono passate settimane dall’annuncio di Resident Evil Village avvenuto nel corso dell’evento digitale di PlayStation “Future of Gaming”
Da quell’occasione Capcom non ha più condiviso alcuna informazione ufficiale in merito all’atteso nuovo capitolo della serie horror del publisher, ma in queste ore è tornato alla carica l’ormai noto Dusk Golem, insider ormai celebre proprio per aver svelato anzitempo informazioni inedite sulla serie di Resident Evil.
Il ragazzo ha quindi affermato che il prossimo capitolo della saga potrebbe essere il capitolo più lungo e ricco di contenuti mai creato con il motore grafico RE Engine.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“RE8 sarà il più lungo gioco basato su RE Engine mai fatto e senza svelare troppo le altre cose in arrivo dovrebbero seguire una tendenza simile“.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se queste informazioni si riveleranno veritiere quando il gioco approderà sugli scaffali di tutto il mondo!
(2/2) in dev right now, I'm only talking about RE8 right now but people know RE4 is also coming up at this point. RE8 will be the longest RE Engine game to date, & without saying too much the other stuff coming up should follow a similar trend.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 12, 2020
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali a riguardo!
Cliccate a seguente link per gustarvi il trailer dell’annuncio!
DESCRIZIONE Resident Evil Village
Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
- Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
- Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
- Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.