Dopo che nelle scorse settimane si era parlato a più riprese di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, con tanto di annuncio della Collector’s Edition e della conferma delle versioni next gen, Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno reso noto che il gioco è stato posticipato.
Il gioco quindi non approderà più sul mercato entro la fine dell’anno in corso, con un rilascio ora in programma soltanto nel corso di un generico 2021.
Ovviamente ad influire su questa scelta è stata la terribile pandemia del COVID-19 che sta affliggendo il mondo intero, con i team di sviluppo costretti a lavorare in smartworking ai loro nuovi progetti, con conseguente rallentamento dei lavori.
Today we have an important announcement in regards to the release date of Bloodlines 2. 🦇 pic.twitter.com/M3xR5qOOpN
— Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@VtM_Bloodlines) August 11, 2020
Vi ricordiamo infine che Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
Dettagli su Vampire The Masquerade: Bloodlines 2
Benvenuto nel ventre oscuro della vita moderna. Adesso sei morto ma più forte, veloce e affascinante e potresti diventarlo ancora di più. Sulla scena di Masquerade ti attendono luoghi che prima non potevi raggiungere, personaggi che non vorresti incontrare e storie che non hai mai visto. Dovrai sedurre e sopraffare i mortali per nutrirti e influenzare i tuoi compagni vampiri. Alimenta il tuo potere per dominare la notte!
Qui di seguito trovate invece i contenuti della Collector’s Edition:
- Gioco
- Steelbook
- Poster con la mappa di Seattle
- Una statua di Elif in resina di 28 centimetri
- Colonna sonora su vinile
- Versione digitale della quinta edizione del libro di Vampire the Masquerade
- Tre DLC, di cui due pacchetti di costumi extra ed il Season of the Wolf Pass