L’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One non era andato giù ai fan della serie che vorrebbero giocare il nuovo capitolo su PC e Nintendo Switch. Sembra però che una versione per la console ibrida della Grande N possa essere in sviluppo.
Qualcuno ha deciso infatti di analizzare il codice del sito ufficiale, scoprendo che nel menu a tendina attraverso il quale si può procedere al preoder di Crash Bandicoot 4 si nasconde anche una voce legata a Nintendo Switch.
Secondo alcuni appassionati non si tratta d’altro che di un chiaro riferimento ad una terza versione di Crash Bandicoot 4, il cui arrivo potrebbe essere previsto nei mesi successivi al debutto sulle console di Microsoft e Sony.
In ogni caso vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni del caso, dal momento che potrebbe anche trattarsi di una porzione di codice che Activision utilizza su tutti i propri siti ufficiali e che quindi di default include riferimenti a tutte le console.
Infine, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One
Descrizione
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!