Durante la giornata di ieri Nintendo tramite l’account twitter giapponese ha comunicato di essere alla ricerca di un nuovo Level Designer per lo sviluppo di nuovi giochi in 2D già in fase di sviluppo.
A questo indirizzo è possibile trovare tutti i dettagli del lavoro offerto dalla compagnia; si ricerca infatti di Level Designer che sia in grado di creare livelli di giochi action in 2D, con la capacità di posizionare gli oggetti e di verificare eventuali problemi. Il candidato deve saper parlare in giapponese ma non deve per forza aver avuto precedenti esperienze lavorative.
Lo stipendio percepito sarà di un minimo di 30mila euro l’anno, che possono salire in base all’esperienza, con trasferimento e affitto garantiti; inoltre sono incluse anche le spese sanitarie e le ferie pagate.
I giochi su cui si andrà ad operare sono gli “action in 2D” di Nintendo come Yoshi’s Crafted World e Super Mario Maker 2, ma anche degli eventuali Metroid e tutte le leggendarie serie di Nintendo.
[プロジェクト採用]「新作2Dアクションゲームのレベルデザイナー」(東京勤務)の募集要項を掲載しました。https://t.co/uAz7IZnUeV pic.twitter.com/p1hNU2xUvq
— 任天堂株式会社 (@Nintendo) August 6, 2020
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Nintendo Co. Ltd. è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console.
Una delle più grandi compagnie del Giappone, Nintendo fu fondata il 23 settembre 1889 da Fusajiro Yamauchi e all’inizio degli anni ottanta è passata dai giochi di carte e meccanici ai giochi elettronici. Sebbene sia entrata nel mondo dei videogiochi nel 1975 come distributore della console Magnavox Odyssey, nel 1977 Nintendo ha cominciato a costruire una serie di console proprie dal nome Color TV Game. Grazie all’enorme successo riscosso in Giappone arrivò nel mercato dell’America settentrionale nel 1985 e l’anno successivo approdò in Europa. (via Wikipedia)