Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty Black Ops: Cold War: il rumoreggiato titolo verrà rivelato il 10 agosto?

Call of Duty Black Ops: Cold War: il rumoreggiato titolo verrà rivelato il 10 agosto?

Sembra che Activision sia in deciso ritardo, almeno rispetto a quanto visto in passato, per l'annuncio del nuovo capitolo della serie Call of Duty, che si r
Simone BalboniBy Simone Balboni7 Agosto 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Call of Duty 2020
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sembra che Activision sia in deciso ritardo, almeno rispetto a quanto visto in passato, per l’annuncio del nuovo capitolo della serie Call of Duty, che si rumoreggia chiamarsi Black Ops: Cold War.

Tuttavia, come riportato in rete dal profilo Twitter noto come Call of Duty News (oppure charlieINTEL), l’annuncio di questo nuovo videogioco potrebbe essere ormai imminente.

Il profilo del sito gestito da fan, ha mostrato di aver ricevuto una cassa di legno chiusa con un lucchetto e accompagnata da un messaggio decisamente chiaro: non aprire fino a lunedì 10 agosto 12PM ET.

E’ quindi facile supporre che l’annuncio del nuovo capitolo della serie sparatutto avverrà il 10 agosto alle ore italiane 18:00. Qui sotto potete trovare il tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

So………. 👁

This just arrived from Activision.

“Do not open this crate until August 10 at 12PM ET.” 🤔🧐 pic.twitter.com/scFTmAMZlt

— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 6, 2020

Segnaliamo che non è la prima volta che Activision utilizza questi metodi per anticipare l’annuncio dei proprio nuovi giochi. Una cosa simile era accaduta infatti prima dell’annuncio  di Crash bandicoot 4: It’s About Time, in cui aveva mandato alle testate giornalisticihe un puzzle dedicato al gioco. La stessa cosa era capitata anche prima dell’annuncio di Crash Team Racing Nitro Fueled, in quanto il publisher aveva spedito alle varie redazioni alcuni dadi estetici da mettere in auto.

A questo punto, questo baule potrebbe essere stato spedito non solo a quelli di chiarlieINTEL, ma anche a diversi portali videoludici. Tuttavia, non ci resta che attendere per saperne di più sulla faccenda.

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Call of Duty: Warzone supporterà i prossimi titoli della serie sparatutto in prima persona, proprio come confermato dal multiplayer design director. C’era da aspettarsi un impegno a lungo termine per la Warzone in quanto il gioco free-to-play ha fatto letteralmente volare le azioni di Activision.

Call-of-Duty-Modern-Warfare-Gameplay-Revealed-for-Gunfight

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.