Una delle critiche di Google Stadia che è possibile legge maggiormente su internet è certamente quella riguardante la penuria di titoli disponibili sulla piattaforma di cloud gaming del colosso americano.
Quest’oggi quindi il profilo ufficiale twitter di Stadia ha voluto in un certo senso rispondere a questa critica, pubblicando un tweet che mostra buona parte degli oltre 100 giochi in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma di gaming.
Tra le novità più importanti non possiamo quindi che segnalare l’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice, di Outriders, di WWE 2K Battlegrounds, della serie completa di Hitman, compreso il recentissimo Hitman 3, di Outcasters, Orcs Must Die! 3, FIFA, Cyberpunk e tanti, tanti altri titoli.
Il tweet recita quanto segue:
Tutti questi giochi, nessuno spazio occupato sul disco rigido. Dai un’occhiata alla nostra crescente libreria di giochi su Stadia e inizia a giocare oggi! Inoltre, alcuni di questi giochi sono ora disponibili gratuitamente con Stadia Pro. Ulteriori informazioni su http://Stadia.com.
Qual è il gioco che attendete di più di giocare su Google Stadia? Ditecelo nei commenti qui sotto!
All these games, none of the hard drive space. Check out our growing library of games on #Stadia and start playing today! Plus, some of these games are available for free right now with Stadia Pro. Learn more at https://t.co/AoYhdVnzGu. pic.twitter.com/Lin3qiihtc
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) August 5, 2020
Inoltre segnaliamo un buon notizia per tutti gli utenti che desiderano acquistare la Premiere Edition di Google Stadia.
Difatti Google è ancora possibile acquistare il bundle di cui sopra, contenente un controller ed un Chromecast Ultra, al prezzo scontato di 99.99€ con tanto di spedizione gratuita.
Inoltre portandosi a casa questo pacchetto si ottiene anche uno sconto di 10 euro valido sul primo gioco comprato dallo Store digitale di Stadia.
Questa offerta è quindi decisamente conveniente in quanto il solo Chromecast Ultra costa 79 euro.
Se volete acquistare la Stadia Premiere Edition non vi resta che cliccare a questo indirizzo.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per rimanere al passo con le novità e le curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!