Starfield, il nuovo progetto di Bethesda Softworks potrebbe rivelarsi nel 2021, stando a un vago suggerimento da parte di Pete Hines, ovvero il responsabile delle comunicazioni presso Bethesda, il quale sembrerebbe confermare che nessuna notizia sia in programma per il 2020 sul nuovo titolo.
Pete Hines ha infatti risposto a un tweet di una ragazza dove nel post ha raccontato che il suo ragazzo ha sognato che Hines gli è apparso in sogno affermando “non abbiamo nulla da dire su Starfield fino al prossimo anno“. Hines in seguito ha risposto con testuali parole.
“Il tuo ragazzo è intelligente”
Un’affermazione del genere sembra indicare che quanto riportato nel “sogno” del ragazzo in questione corrisponda alla pura verità, dunque non c è spazio per Starfield nel 2020.
Post su Twitter
Your bf is smart
— Pete Hines (@DCDeacon) August 2, 2020
Tuttavia segnaliamo anche che nel QuakeCon 2020, la nuova edizione della celebre fiera organizzata da Bethesda Softworks ha in serbo numerose sorprese per i giocatori appassionati sui celebri franchise appartenenti alla casa di sviluppo americana. Uno dei tanti regali è la skin Slayer QuakeCon per DOOM Eternal.
Ricordiamo che Starfield è previsto su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
DOOM Eternal – Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.