In queste ore un insider su Twitter, Pablo Suarez, ha affermato che Nintendo ha in programma un nuovo Nintendo Direct che dovrebbe andare in onda tra il 12 e il 15 febbraio.
Il nuovo evento streaming presenterà non poche novità, tra le quali l’uomo segnala l’annuncio del firmware 5.0 per Nintendo Switch oltre, finalmente, a tanti nuovi dettagli circa le funzionalità online della console.
Inoltre secondo Pablo Suarez questo Direct era inizialmente previsto per Gennaio 2018, ma la grande N ha voluto a tutti i costi inserire nell’evento streaming la presentazione del firmware 5.0. Ecco quindi il motivo del Direct Mini dove, tra i tanti annunci, è stato presentato Dark Souls: Remastered e Mario Tennis Aces.
Ovviamente come vi ripetiamo ad ogni notizia del genere, prendete il tutto con le pinze poiché al momento non vi sono conferme ufficiali, ma si tratta di speculazioni di un presunto insider.
Eccovi il tweet:
To be clear.
YES a big Nintendo Direct was planned for January,but because of the 5.0 update and online features,It was delayed to Mid-February,probably between 12-15.
Thats why we got a Mini-Direct on January.
Info verified by 2 different sources.
— Pablo (@BloopGG) January 28, 2018