Durante la giornata di ieri Infinity Ward ha pubblicato il primo video trailer della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, in arrivo il giorno mercoledì 5 agosto. Il video mostra alcuni dei nuovi contenuti che verranno aggiunti tra cui la fazione Shadow Company, nella quale saranno presenti i tre nuovi Operatori: Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega; questa fazione è comparsa per la prima volta alla fine della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, guidata dal Generale Shepher, che poi si è rivelato essere un traditore.
Inoltre è stato dato un assaggio dei cambiamenti che subirà la mappa di gioco di Warzone, come per il Verdansk Stadium, che aprirà finalmente le porte ai combattimenti, come anche suggerito ieri dagli sviluppatori in un nuovo tweet che recitava le testuali parole: “Se lo stadio avesse un nome, quale sarebbe? Le nostre porte sono aperte a suggerimenti“. Infine il trailer si sofferma per pochi secondi sulla stazione dei treni, rafforzando l’ipotesi dell’arrivo di un treno nella mappa. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato da Infinity Ward.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERAN WARFARE
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!