Crysis Remastered si appresta ad arrivare oggi sulla console ibrida di Nintendo, ovvero Nintendo Switch, per l’occasione la casa di sviluppo ha rivelato i dettagli tecnici che caratterizzano tale versione.
Crytek ha svelato nel corso di una diretta in streaming che la versione per Nintendo Switch di Crysis Remastered utilizza una risoluzione dinamica e un frame rate fissato a 30 fotogrammi al secondo, i particolar modo passa dai 900p ai 720p in modalità dock (In base alle circostanze grafiche), mentre in modalità portatile scende a 540p.
Ovviamente per i limiti della console, si trattano di compromessi inevitabili per far girare adeguatamente il titolo, che segnaliamo viene utilizzato ancora oggi per i benchmark su PC, tuttavia da quanto possiamo osservare dal video sottostante, la versione per Nintendo Switch appare stabile in termini di fluidità e convincente sotto il profilo tecnico.
Crysis Remastered su Nintendo Switch
Ricordiamo che Crysis Remastered è disponibile su Nintendo Switch, mentre le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC arriveranno fra alcune settimane.
Crisys Remastered Descrizione
Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.
Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.
Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.