La notizia che andiamo a riportare quest’oggi è decisamente insolita e stramba, anche se è tutto vero, possiamo giurarlo infatti sul nostro onore: un pesce siamese combattente, Mutekimaru, sta giocando a Pokémon Rubino.
La cosa sorprendente è che questo piccolo pesciolino sta anche ottenendo dei buoni risultati, contro ogni pronostico e più rosea aspettativa.
Mutekimaru è infatti il protagonista assoluto di un canale YouTube e di un profilo Twitter a lui dedicati, dove i fan possono vederlo alle prese con dei video gameplay per ovvi motivi atipici ma al tempo stesso avvincenti.
Il pesciolino è quindi riuscito fino ad oggi ad avere la meglio su ben due capipalestra in Pokémon Rubino.
Per chi fosse interessato a capire come l’animaletto stia riuscendo effettivamente a giocare al titolo Nintendo, ecco che la sua vaschetta è stata divisa in varie sezioni, ognuna collegata ad un sistema di input associato ad un determinato comando. Il tutto è poi sublimato da una telecamera che traccia i movimenti del pesciolino. Questo insieme di meccanismi è poi connesso ad un GameCube.
Mutekimaru sta comunque affrontando un lungo viaggio, difatti è alle prese con Pokémon Rubino da centinaia di ore, sorprendono anche il suo padrone per gli incredibili risultati sta riuscendo ad ottenere.
Cliccate al seguente link per gustarvi l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo dedicato al DLC L’Isola Solitaria dell’Armatura.