Proprio oggi, Nintendo Switch Online si aggiorna, arricchendo ulteriormente la lista di classici NES e SNESS giocabili tramite il servizio. Con oggi, avrete tre titoli “nuovi” a cui dedicarvi per sfogare la vostra fame di retro-gaming.
Si tratta di Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling per quanto riguarda i titoli Super Nintendo, e di The Immortal per quanto riguarda NES. Sicuramente l’unico globalmente noto è il primo, Donkey Kong Country, un platform grazie al quale il ciclo vitale delle 16-bit di casa di Kyoto seppe, a suo tempo, allungarsi ben oltre lo sperato. Buono anche il successo che ottenne a suo tempo Natsume Championship Wrestling, celebre prevalentemente in oriente e sconosciuto in occidente.
La lineup giapponese di Nintendo Switch Online a luglio incede invece Donkey Kong Country e Shin Megami Tensei per Super Nintendo in aggiunta a Gun Dec (VICE Project Doom) per NES. Gli ultimi titoli aggiunti risalgono a maggio 2020, quando furono rilasciati Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns per Super Nintendo, insieme a Rygar per NES.
Giugno invece non ha visto alcuna aggiunta, cosa però che sorprende poco considerando che gli aggiornamenti di Nintendo in tal senso non hanno mai avuto una cadenza fissa, ne viene seguito alcun calendario come accade invece per servizi come Xbox Game Pass o PlayStation Now.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!