Tra qualche giorno verrà finalmente rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 l’atteso Ghost of Tsushima, titolo open-world ambientato nel Giappone Feudale. Intanto su ResetEra si è accesa una discussione riguardo ad un possibile “difetto” che potrebbe essere presente al lancio del titolo riguardante la grandezza dei sottotitoli.
Stando alle immagini pubblicate recentemente infatti sembra che il nuovo gioco sviluppato da Sucker Punch abbia un tipo di font con caratteri troppo piccoli per i sottotitoli. Qui di seguito vi lasciamo un’immagine esempio:
Un problema simile si è presentato anche in altri titoli come Death Stranding, risolto qualche settimana dopo il lancio su PlayStation 4 con un aggiornamento; lo stesso problema si presentò anche su The Witcher 3: Wild Hunt.
Vedremo se Sucker Punch riterrà opportuno rilasciare una patch nel caso dovessero ricevere numerose lamentele da parte dei giocatori.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima verrà rilasciato in esclusiva per PlayStation 4 il giorno 17 luglio 2020.
DESCRIZIONE GHOST OF TSUSHIMA
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.
Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.
- Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
- Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
- Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
- Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le
tecniche di guerra con nuove armi.
- Una storia originale e coinvolgente con missioni principali e secondarie
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!