Microsoft e SEGA hanno annunciato proprio in questi istanti che Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020 su Xbox Game Pass, confermando quindi i rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi!
A questo punto quindi gli abbonati al servizio in abbonamento del colosso americano devono attendere soltanto un paio di settimane per gustarsi il nuovo capitolo della serie ambientato tra okyo e Osaka, con Kazuma Kiryu che ha il compito di stabilire una complicata tregua con la Omi Alliance.
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita pacifica con Haruka Sawamura. Un assassinio minaccia di far scoppiare una guerra senza quartiere fra i clan Tojo e l’Alleanza Omi, e lo strappa alla sua tranquillità. In Yakuza Kiwami 2 quindi Kiryu, il Drago di Dojima, deve raggiungere Sotenbori, a Osaka, nel tentativo di negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, conosciuto come il Drago del Kansai, non si fermerà davanti a nulla per avere la sua guerra. Può esserci solo un drago in questo mondo.
Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei migliori capitoli della serie in un moderno classico. Ritrova i minigiochi preferiti dai fan con le versioni aggiornate del simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator o scopri le novità, come la versione arcade di Virtual On, il golf bingo e Toylets. Un’altra novità di Yakuza Kiwami 2 è la ‘Saga di Majima’, che segue Goro Majima nella sua avventura personale mostrando eventi precedenti al gioco.
Eccovi i tweet di Microsoft:
Yakuza Kiwami 2
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 12, 2020
July 30th
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 13, 2020
Everyone hitting that download button July 30
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 13, 2020
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community