Ebbene sì, dopo il pesante leak di ieri mattina emerso sul PlayStation Store di Hong Kong, ecco che in queste ore è finito in rete anche il trailer di presentazione ufficiale di Far Cry 6, titolo che sarà protagonista dell’Ubisoft Forward in programmadomani alle ore 21:00, occasione dove i fan del gioco potranno gustarsi l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo della serie.
Il filmato mostra quindi l’antagonista del gioco Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, attore ormai celebre per aver vestito i panni di Gus Fring in Breaking Bad, oltre al figlio Diego Castillo.
Il trailer leakato svela inoltre la data di uscita del gioco fissata al 18 febbraio 2021.
Il filmato lo trovate su Streamable e qui sotto, sperando che non venga rimosso prontamente da Ubisoft!
https://www.facebook.com/Nishanth.Chowdary.A/videos/3613175048695845/
Cliccate al seguente link per leggere un’interessante teoria riguardante Diego Castillo e Vaas.
La pagina di Far Cry 6 emersa ieri mattina sullo Store PlayStation indica che la mappa di gioco dove i giocatori potranno controllare il protagonista Dani rappresenta “il playground di Far Cry più grande di sempre”, mappa che offrirà inoltre una gran varietà di biomi differenti, tra giungle, spiagge ed Esperanza, città capitale dell’isola di Yara.
Il giocatore potrà inoltre alimentare la rivoluzione facendo uso di un ampio arsenale di armi, una Fran varietà di veicoli oltre a godere dell’aiuto degli Amigos, mercenari disposti ad aiutare per far che la caduta del regime diventi realtà.
Vi ricordiamo infine che Il gioco uscirà il 18 febbraio 2021, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, con tanto di upgrade gratuito da PlayStation 4e PlayStation 5 e da One a Series X.
A questo punto vi diamo appuntamento all’Ubisoft Forward, evento in programma per il 12 luglio alle ore 21:00 orario italiano.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!