Una delle esclusive Playstation prossime al debutto è l’attesa versione rimasterizzata di Shadow of the Colossus la quale ha visto in questi giorni una prima analisi da parte di Digital Foundry.
Il team tuttavia non ha pubblicato un confronto per quanto riguarda i soliti canoni come dettaglio risoluzione, frame rate e qualità degli asset, azioni che verranno analizzate più avanti. Quello che invece è stato analizzato è il valore di questo remake e delle modifiche apportate dal team che ha seguito lo sviluppo ovvero il team di Bluepoint Games, lo stesso che ha curato la Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Digital Foundry ha confermato come il team abbia dimostrato l’ottima preparazione del team che in questo caso è riuscita a ricreare l’estetica di un titolo così importante senza errori, migliorando in ogni aspetto grafico il gioco ed anche i controlli rispetto alla versione originale.
Vi ricordiamo che Shadow of the Colossus sarà disponibile a partire dal prossimo 6 febbraio in esclusiva per PlayStation 4.