Il game director di Xenoblade Chronicles 2, Tetsuya Takahashi, ha pubblicato un nuovo messaggio per i fan del gioco dove parla dei nuovi contenuti in arrivo per i possessori dell’Expansion Pass ma anche per chi non ha deciso di acquistare il pacchetto.
Eccovi le sue parole:
“Xenoblade Chronicles 2 è un RPG basato sullo scenario che ha ereditato il sistema di gioco dal suo prequel Xenoblade Chronicles. Molti potrebbero pensare che si tratti di un gioco in cui bisogna perseguire esclusivamente la storia principale, ma questa avventura è differente. Possiede molte più funzionalità della semplice trama, come l’esplorazione di un vasto mondo, la crescita dei personaggi e delle varie Gladius, il superamento di mostri possenti e molte quest. Vi servirà molto tempo per gustarvelo una seconda volta, ma non dovete preoccuparvi.
Presto l’Advanced New Game Mode (il New Game+) sarà implementata per tutti i giocatori. Al di là di questo, ci saranno missioni aggiuntive e legate alla storia per chi ha acquistato l’Expansion Pass. Stiamo pianificando questi contenuti per rendere Xenoblade Chronicles 2 giocabile ancora di più nel lungo periodo, perciò sentitevi liberi di proseguire con i vostri ritmi.”
L’Advanced New Game Mode sarà introdotto con la patch 1.3.0 disponibile da metà febbraio.
Vi ricordiamo infine che Xenoblade Chronicles 2 è acquistabile dal primo dicembre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.