L’accoglienza di Monster Hunter World è stata decisamente positiva, il titolo disponibile da un paio di giorni è balzato subito tra i più popolari anche sulle piattaforme di streaming.
Tuttavia sembrano esserci alcuni problemi per quanto riguarda il comparto online su piattaforma Xbox One. Nello specifico il gioco accusa problematiche legate al matchmaking e su twitter il team ha confermato di essere a conoscenza delle problematiche e di star lavorando per sistemarle, anche se dopo la pubblicazione del tweet non si sono visti aggiornamenti.
Hello Hunters, we’re aware of the Xbox matchmaking issues and dev team is actively investigating it, we’ll update you as soon as we can.
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 27, 2018
Molti fan e possessori della copia per Xbox One si sono ovviamente sentiti presi in giro e hanno accusato Capcom che questa situazione è frutto di una mancanza di una Beta (Open o Closed che sia) dedicata al gioco, visto che questa è stata realizzata solo su Playstation 4.
Va però specificato che alcuni problemi in realtà si stanno manifestando anche per la versione Playstation 4 del gioco, ovviamente non appena avremo aggiornamenti dedicati non tarderemo a riportarveli, fateci sapere cosa ne pensate e se avete accusato problemi di sorta o altro.