Fortnite va forte, negli Stati Uniti, e va forte anche la festività del 4 luglio, il Giorno dell’Indipendenza, una tra le ricorrenze più care al popolo statunitense.
E quale potrebbe essere il regalo più patriottico che Epic Games potrebbe fare ai suoi fan se non una bella skin di Captain America?
L’eventualità che l’eroe Marvel a stelle e strisce possa approdare in gioco in forma di skin giunge dal leaker HYPEX, che dapprincipio ha scovato nel codice sorgente l’emblematico scudo di Cap, per poi confermare che la skin, nella sua interezza, debutterà proprio nel Giorno dell’Indipendenza.
Epic Games non si è ancora espressa a riguardo, dopo un debutto della Stagione 3 all’insegna della DC Comics, con l’introduzione della skin di Aquaman.
Marvel fu protagonista della Stagione 2, che vide l’arrivo delle skin di Deadpool e degli X-Force. Che dopo un breve break all’insegna della DC si voglia tornare alla Marvel? Può darsi, anche se mancando l’ufficialità invitiamo, come sempre, a prendere queste parole con discrezione.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!