Nei giorni scorsi, il noto autore, sviluppatore e scrittore giapponese ‘Hideo Kojima‘, ha condiviso dal proprio account Twitter alcuni cinguettii che hanno catturato subito l’attenzione dei fan, scatenando in loro la fantasia.
Nel dettaglio, l’autore ha postato alcune foto ritraenti diversi riferimenti a Death Stranding – ultimo progetto by Kojima Production – che sembrerebbero anticipare qualcosa di ‘spaziale’ nel futuro del franchise.
Di seguito vi riportiamo i tweet pubblicati da Hideo Kojima:
Tali post, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbero pre-annunciare l’arrivo di un DLC per l’action game by H. Kojima, oppure, un vero e proprio sequel in sviluppo per il prossimo futuro.
Analizzando meglio le due immagini infatti, è possibile notare alcuni disegni ritraenti una presunta astronave destinata al mondo di gioco di Death Stranding, affiancata dall’ormai iconico ‘BB‘.
Questa particolare astronave presenta inoltre la scritta “BRIDGES” nella sua parte bassa:
E voi cosa ne pensate? Vorreste ricevere qualche contenuto aggiuntivo per il vostro Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che la versione PC di Death Stranding sarà disponibile sul mercato dal prossimo 14 luglio 2020!
A proposito di Kojima, avete già letto del possibile coinvolgimento dell’autore giapponese per lo sviluppo di un progetto completamente inedito?
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!