Il noto magazine del Sol Levante ha deciso di dedicare un approfondimento al nuovissimo JRPG intitolato Code Vein. Si tratta infatti del prossimo gioco realizzato da BANDAI NAMCO Entertainment. Lo stile ricorda la saga di Dark Souls che comprenderà probabilmente anche l’alto livello di difficoltà.
Nell’articolo viene rivelata la base principale del protagonista ovvero “La Chiesa“. In questo luogo si riuniranno i compagni NPC del giocatore. Oltre a fungere come luogo di salvezza, saranno presenti anche delle stanze ricreative. Inoltre l’eroe potrà interagire con gli altri personaggi, acquistare i potenziamenti e cambiare la propria skin.
I “Revenant” con cui interagire saranno per esempio: Coco, Rin “Yasha” Murasame e Davis. La prima sarà responsabile della vendita degli oggetti preziosi. Ha perso la memoria e cercherà a ogni costo di recuperarla.
Yasha invece ha subito un fortissimo trauma che l’ha costretta a ritirarsi dal combattimento. Lavorerà quindi al negozio che vende e migliora l’equipaggiamento di gioco. Infine il membro di Cerberus, Davis, sarà l’esattore delle lacrime di sangue.
Maggiori informazioni sono consultabili, in lingua inglese, nel reportage completo della fonte.
Code Vein uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.