Halo Infinite è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno, con Microsoft che per ovvi motivi sta puntando davvero fortemente sul nuovo capitolo della serie.
Proprio in questi minuti quindi il colosso americano ed il team di sviluppo 343 Industries hanno pubblicato un nuovo teaser trailer del gioco, filmato dove è possibile ascoltare “We are the Banished!”, frase questa che non può che indicare il ritorno nella serie degli Esiliati e del leader militare Atriox.
Per chi se lo fosse dimenticato infatti, in Halo 2 è possibile imbattersi in questa fazione che ha deciso di distaccarsi dal Covenant, prima del Grande Scisma avvenuto sempre nell’amato secondo capitolo della serie.
Eccovi il teaser trailer, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox One, XBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!