In questo articolo segnaliamo una nuova ed interessante promozione che permette di ottenere The Witcher 3: Wild Hunt per PC gratuitamente su GOG Galaxy 2.0.
Per aderire a questa graditissima iniziativa bisogna essere già in possesso del gioco su PS4, Xbox One o PC, quindi la versione Switch non è valida, per poi collegare i propri account al servizio GOG Galaxy 2.0 fino al 23 giugno alle 13 ore italiane.
Inoltre, altra cosa decisamente interessante, è che verrà offerta in regalo la stessa versione del gioco già in nostro possesso, quindi si va dalla base, al gioco base più singola espansione fino alla The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition.
A questo punto quindi bisogna recarsi al seguente indirizzo, scaricare il client di GOG Galaxy 2.0 e collegare i propri account PSN, Xbox Live, Steam, Origin o Epic Games Store.
I possessori di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno automaticamente la versione senza DRM associata al proprio account di GOG, il tutto arricchito con i seguenti bonus: 4 tracce aggiuntive della colonna sonora, i paper toy di Tougui della serie e dell’edizione digitale del fumetto The Witcher: House of Glass.
Vi ricordiamo infine che il client è disponibile per PC e Mac Os.