BioShock: The Collection è ora disponibile su Nintendo Switch, console sulla quale nessuno avrebbe mai pensato di vedere una simile saga, eppure, a sorpresa, è arrivata.
La domanda che sorge immediatamente spontanea è: come gira? Come si comporta questa collezione di titoli rispetto alle altre versioni?
Non siamo i soli a esserci posti tale domanda, tant’è che in rete è già disponibile un video comparativo, firmato GameXplain, che confronta, fianco a fianco, la versione Nintendo Switch con quella PlayStation 4.
Ci sono delle evidenti differenze, dopotutto le due piattaforme sono di ben diversa caratura in termini di mera potenza hardware, ciononostante il titolo sa difendersi bene anche su Nintendo Switch, senza mostrare lacune tanto marcate da meritare delle vere e proprie critiche.
Il gioco è già disponibile, anche in edizione fisica, sebbene quest’ultima richieda comunque il download di diversi contenuti dal momento che la cartuccia non è sufficiente a contenere l’intera collezione. Rimangono fuori all’incirca 31 GB che dovrete scaricare direttamente sulla memoria della vostra console.
2K non ha finito le sorprese in serbo e ha rivelato che presto su Nintendo Switch arriverà anche XCOM 2 Collection, vale a dire il secondo capitolo della serie accompagnato dai 4 pacchetti DLC e dall’espansione War of the Chosen.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con notizie e curiosità dal mondo del gaming.