Tramite il suo profilo twitter ufficiale Mike Ybarra, corporate vice-president of Xbox and Windows, ha annunciato la disponibilità della patch di potenziamento di Call of Duty: World War II dedicata alla nuova console Xbox One X.
Dunque, potete già da adesso scaricare l’aggiornamento per il gioco che introduce il supporto alla console di metà generazione di casa Microsoft, anche se nella sezione I miei Giochi e App non vedrete apparire l’icona di Call of Duty: World War II nei titoli supportati.
Vogliamo ricordarvi che lo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale e sviluppato da Sledgehammer Games sotto il publisher Activision girerà in 4K nativi con risoluzione dinamica per mantenere i 60fps, su Xbox One X.
Qui sotto potete vedere il tweet d’annuncio.
COD: WW2 is X1XE Enhanced. Not currently showing up in My Games Enhanced list but that will be fixed soon. The game looks AMAZING on the X! pic.twitter.com/xB0EeRqOrb
— Mike Ybarra 🎄 (@Qwik) November 7, 2017
Call of Duty: World War II è attualmente disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate? Su quale piattaforma avete intenzione di giocarlo?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.