Nel corso del Summer Game Fest, serie di eventi di videogiochi di Geoff Keighley che si pongono l’obiettivo di andare a sostituire l’E3 2020 cancellato a causa della pandemia, è stato annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2.
Il progetto è stato affidato a Vicarious Visions, lo studio che ha ridato vita a Crash con la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e mira a riproporre in maniera autentica i giochi originali con tutti i livelli, gli skater professionisti, i trick e i contenuti passati con l’aggiunta di nuovi stage da affrontare, il tutto confezionato con una nuova veste grafica al passo coi tempi.
Non finisce qui! Activision ha comunicato che saranno inclusi la maggior parte dei brani dei giochi originali. Grazie alla pubblicazione della seguente tracklist completa, possiamo dare un’occhiata quali saranno presenti nella nuova riedizione.
Tracklist Completa (brani inclusi)
- “Police Truck” – Dead Kennedys
- “Superman” – Goldfinger
- “Jerry Was a Race Car Driver” – Primus
- “New Girl” – The Suicide Machines
- “Here and Now” – The Ernies
- “Euro-Barge” – The Vandals
- “Blood Brothers” – Papa Roach
- “Guerilla Radio” – Rage Against the Machine
- “Pin the Tail on the Donkey” – Naughty by Nature
- “You” – Bad Religion
- “When Worlds Collide” – Powerman 5000
- “No Cigar” – Milencolin
- “Cyclone” – Dub Pistols
- “May 16” – Lagwagon
- “Subculture” – Styles of Beyond, Dieselboy + Kaos
- “Heavy Metal Winner” – Consumed
- “Evil Eye” – Fu Manchu
- “Five Lessons Learned” – Swingin’ Utters
Purtroppo, alcuni brani sono stati esclusi, probabilmente a causa di problemi legati ai diritti sulla licenza. Ecco quali.
Lista dei brani esclusi
- “Vilified” – Even Rude
- “Screamer” – Speedealer
- “Nothing to Me” – Speedealer
- “Cyco Vision” – Suicidal Tendencies
- “Committed” – Unsane
- “Ain’t Got Time to Waste” – Aim featuring YZ
- “Le Hot” – Grand Unified
- “Blue Thunder” – Aquasky
- “Bring the Noise” – Anthrax and Chuck D
- “B-Boy Document ’99” – The High & Mighty featuring Yasiin Bey & Mad Skillz
- “Out With The Old” – Alley Life featuring Black Planet
- “City Star” – Born Allah
Arrivati a questo punto, siete soddisfatti della selezione di questi brani? Fateci, ovviamente sapere la vostra nello spazio commento sottostante. Nel frattempo vi segnaliamo che la playlist ufficiale è disponibile su Spotify, ascoltabile dal seguente indirizzo.
Ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 saranno disponibili dal 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store).
Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Descrizione
Gioca a Tony Hawk’s™ Pro Skater™ e Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 2, completamente rimasterizzati, in un’unica, epica raccolta, ricostruita da zero in una grafica ad alta definizione incredibile. Pre-acquista per ricevere:
- Accesso alla demo Warehouse*
Fai un salto nel passato con i giochi sullo skateboarding più iconici di sempre
Sali sullo skate nei panni del leggendario Tony Hawk e dell’intero cast di professionisti. Ascolta brani provenienti dalla colonna sonora che ha definito un’era. Compi acrobazie impossibili nelle serie di Tony Hawk’s™ Pro Skater™.
Tutte le modalità di gioco originali e molte altre
Gioca a tutte le modalità originali e scontrati nelle modalità a 2 giocatori in locale. Metti in mostra il tuo stile e la tua creatività con le funzionalità migliorate “Create-A-Park” e “Create-A-Skater”. Competi contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità e nelle classifiche multiplayer.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.