Nei mesi scorsi Google ha lanciato in tutto il mondo Google Stadia, nuova piattaforma del colosso americano dedicata al gaming in streaming.
Ebbene il colosso americano ha reso disponibile gratuitamente oggi i titoli di Maggio per gli abbonati a Stadia Pro.
I titoli in questione sono Zombie Army 4: Dead War, SteamWorld Heist e The Turing Test.
- Riscatta e gioca The Turing Test grazie a questo link
- Riscatta e gioca Zombie Army 4: Dead War grazie a questo link
- Riscatta e gioca SteamWorld Heist grazie a questo link
Inoltre a partire da questa settimana è possibile utilizzare lo Stadia Controller per giocare in modalità wireless sul proprio laptop e desktop. Infatti non è più necessario collegare fisicamente il controller Stadia al computer per giocare ai propri giochi preferiti, potendo collegare Stadia Controller e Stadia.com attraverso la propria rete Wi-Fi e giocare senza una connessione via cavo USB-C.
New #StadiaPro games, wireless Stadia Controller support on web, and more are arriving on #Stadia.
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) May 5, 2020
Check out our blog for all the details → https://t.co/8sFXRfL3p0 pic.twitter.com/rwNKFjylqo
Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base. Inoltre gli abbonati Pro possono accedere a vari sconti per acquistare nuovo giochi.
Vi ricordiamo infine che l’apertura “definitiva” di Stadia è prevista nel corso del del 2020 dove verrà lanciato anche l’abbonamento Stadia Base con il limite di risoluzione fissato a 1080p, audio surround e framerate di 60fps.