Mafia 3, l’ultimo capitolo della celebre saga targata 2K Games, è disponibile per una prova gratuita di cinque giorni, con altrettanto sconto per chi volesse acquistarlo definitivamente (9,99 euro). La promozione termina il 7 maggio 2020.
Ecco il link che vi porta direttamente alla pagina del prodotto.
Successivamente vi elenchiamo i requisiti minimi e consigliati per poterne usufruire su PC.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel I5-2500K, AMD FX-8120
- Memoria: 6 GB di RAM
- Scheda video: 2GB of Video Memory & NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon HD7870
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel I7-3770, AMD FX 8350 4.0 Ghz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: 4GB of Video Memory & NVIDIA Geforce GTX 780 or GeForce GTX 1060, AMD Radeon R9 290X
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Questa è un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono recuperare a buon prezzo l’ultima interazione del franchise di “Mafia”. Per qualsiasi dubbio inerente al titolo, vi suggeriamo di consultare la nostra recensione.
Ricordiamo che Mafia 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e macOS.
Mafia 3 Descrizione
Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita… dopo aver affrontato qualche scelta difficile.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.