Abbiamo recentemente segnalato come fosse possibile notare alcuni dettagli riguardanti Double Fine dal profilo LinkedIn di uno sviluppatore ex-Naughty Dog.
Lo sviluppatore chiamato Edgar Newman avrebbe partecipato ai lavori su nuovo videogioco tripla A del team di Tim Schafer, avendo lavorato in passato non solo in Naughty Dog ma anche per decine di titoli prodotti da team differenti.
Tantissimi utenti hanno voluto vedere in questo addirittura un sintomo dei problemi interni allo studio di Sony, in cui gli sviluppatori starebbero cercando letteralmente di fuggire per trovare impiego altrove.
Però la realtà dei fatti si è dimostrata ben diversa e alquanto sorprendente. A quanto pare, non esiste alcun Edgar Newman e il profilo in questione risulta essere così un grande e grosso fake, tanto da essere stato ormai rimosso dal social network di Microsoft.
A insospettire gli scettici è stato il rintracciamento impossibile dell’individuo al di fuori di LinkedIn, come anche una successione di esperienze lavorative alquanto improbabile e confusionaria.
Il compito di scoprire il motivo per cui una persona avrebbe dovuto fare una cosa del genere lo lasciamo a voi.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!