Come segnalato dalla redazione di Everyeye, vi riportiamo la notizia dell’apertura dei preordini per PlayStation 5 da parte della catena italiana Gamelife.
Recandosi alla pagina dedicata sul sito di Gamelife è possibile infatti effettuare il preordine, dal quale emerge anche un primo prezzo (del tutto provvisorio e NON ufficiale ndr).
La catena tuttavia ribadisce che il prezzo indicato potrebbe subire variazioni e sottolinea che “in caso di quantità limitate di prodotto al lancio, verrà data priorità a coloro che l’avranno prenotata per primi.”
Il prezzo come dicevamo è ovviamente provvisorio ma è stato fissato a 450 euro con l’uscita che viene indicata per il prossimo 20/11/2020. Chiaramente anche in questo caso siamo di fronte ad una data generica e non ufficiale.
Vi ricordiamo che Sony non ha ancora confermato molti dettagli di PlayStation 5 come ad esempio alcune caratteristiche della console e design oltre che a il prezzo e la data di lancio di PlayStation 5.
Per chi non conoscesse la catena Gamelife possiamo rassicurarvi sulla sua trasparenza in quanto è una succursala del distributore italiano Cidiverte.
Concludiamo ricordandovi che molto probabilmente i dettagli su prezzo e data di uscita di PlayStation 5 verranno divulgati a cavallo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.