Electronic Arts ha deciso di rendere disponibile un nuovo aggiornamento per il suo Star Wars Battlefront II. Si tratta nello specifico dell’ultimo titolo shooter incentrato sulla celebre saga di Guerre Stellari. Nell’ultimo pacchetto 1.1 sono stati aggiunte varie modifiche al bilanciamento di gioco. In più sono stati introdotti alcuni elementi inediti per il multiplayer.
Primo su tutti è il Tie Fighter di Iden Versio che può essere utilizzato negli scontri online. Sono presenti anche delle abilità “Laser Barrage“, “Afterburner” e “Proton Torpedo“. Il nuovo eroe poi è accompagnato dalle relative “Star Cards”. Le carte consentono, per esempio, di potenziare la propria nave con la riduzione dell’agganciamento dei bersagli oppure aumentandone la difesa.
I cambiamenti delle skill invece colpiscono diversi personaggi come Finn, Boba Fett e Wookie Warrior. Il changelog completo e in lingua originale è consultabile attraverso la pagina ufficiale.
Star Wars Battlefront II è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo speciale della versione Xbox One X vi svelerà le nostre impressioni sul lavoro compiuto dallo studio DICE.