All’inizio del mese di giugno si terrà il “Summer of Gaming“, evento digitale organizzato da IGN.com.
La manifestazione vedrà la partecipazione di aziende note nel settore videoludico, come 2K Games, Bandai Namco, Amazon, Devolver Digital, Google, Sega, THQ Nordic, Square Enix e Twitter, in futuro si aggiungeranno alla lista altri partecipanti.
Nella giornata odierna, CD Projekt RED ha comunicato che mostrerà il suo Cyberpunk 2077, uno tra i titoli più attesi del 2020. Il gioco, ricordiamo che debutterà sul mercato il prossimo 17 settembre (salvo ritardi) su PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia.
L’evento “Summer Of Gaming” offrirà sia trasmissioni in diretta che on-demand, arricchite da discussioni, interviste da remoto, dimostrazioni, impressioni in anteprima e sessioni di gameplay.
Che ne pensate? Seguirete l’evento? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Cyberpunk 2077 Descrizione
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te. Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità. Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.