Secondo un nuovo leak emerso in questi istanti sul web, alcuni dipendenti di Bohemia Interactive avrebbero confermato che lo studio di Bratislava, che ha realizzato DayZ, sarebbe stato chiuso.
Secondo questa indiscrezione infatti tale decisione sarebbe stata presa perché tutti i lead e gli sviluppatori più importanti avevano deciso mesi fa di lasciare il team per accasarsi altrove.
Bohemia Interactive a questo punto avrebbe quindi deciso di licenziare anche agli altri dipendenti che erano rimasti operativi nel team.
L’indiscrezione prosegue poi affermando che buona parte dei licenziati si sarebbero poi accasati nel nuovo studio di THQ sempre a Bratislava: stiamo parlando di Nine Rocks Games, team di sviluppo capitanato da David Durcak.
Il leak conclude rivelando che attualmente sono disponibili davvero pochissimi lavoratori a supportare DayZ nello studio di Bohemia a Praga.
Ovviamente tenete a mente che, quantomeno per il momento, non vi è ancora nulla di confermato ufficialmente, per cui continuate a seguirci per non prrdervi ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.