Nelle ultime ore in rete sono circolate alcune informazioni che volevano la presenza delle Loot Box all’interno del prossimo Halo 6.
Il tutto è nato dalle dichiarazioni di Brad Sams, un insider che in passato aveva anticipato alcune informazioni relative a Project Scorpio (Xbox One X) e al Controller Elite di Xbox One, il quale durante un suo podcast sosteneva appunto la presenza di una formula a Loot Box (casse premio) all’interno dell’atteso Halo 6.
La vicenda aveva già innescato varie discussioni, sopratutto su Resetera sopratutto dopo il caos nato dal caso Star Wars Battlefront II.
Nella questione è però intervenuto Frank O’Connor di 343 Industries il quale ha smentito ogni rumor dichiarando che il team al momento non ha fatto ancora nessun annuncio sui suoi prossimi progetti.
O’Connor ha anche dichiarato che hanno seguito con attenzione e curiosità il caso Battlefront II ma ha ribadito che il focus della software house sarà sempre quello di agire nell’interesse dei giocatori, elemento peraltro già dimostrato nei precedenti capitolo di Halo.
In seguito a queste dichiarazioni ZhugeEX (amministratore di Resetera) ha chiuso il topic e le relative speculazioni.