L’epidemia da Coronavirus continua a tormentare la popolazione mondiale e sta portando alla cancellazione di numerosi eventi a tema videogiochi e non.
È giusto citare l’E3 2020, il Festival di Cannes e le Olimpiadi di Tokyo, tali eventi che sono stati sospesi per limitare la diffusione del COVID-19 e preservare la salute.
Per tutti coloro che non sapessero di cosa si tratti, il San Diego Comic-Con è la più importante fiera del fumetto degli Stati Uniti. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, l’organizzazione non ha ancora preso una decisione definitiva per l’evento, tuttavia sappiamo che il Centro Congressi utilizzato per svolgere la manifestazione verrà impiegato come rifugio per i senza tetto durante l’emergenza da Coronavirus.
L’ente del turismo della città “Joe Terzi” si è espresso con il San Diego Union Tribute della situazione e della possibilità che una decisione effettiva verrà presa solo verso l’inizio dell’estate.
Dichiarazione
“Se decideranno di rimandarlo, dovranno sicuramente notificarcelo, quindi la mia opinione è che prenderanno una decisione finale entro il mese di giugno.“
Quindi cari lettori, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte degli organizzatori dell’evento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.